Ragazze moldave

La Moldavia e’ una giovane nazione.Ogni ragazza moldava è diversa, quindi ci sono moldave belle, intelligenti ed educate e ci sono moldave brutte, poco intelligenti e maleducate!
Non è vero che diverse di loro vorrebbero sposarsi all’estero e che si dice che loro vorrebbero sposare persone benestanti in Italia

21 commenti:

  1. sono delle zoccole rovine famiglie!!che amano spillare soldi a l'uomo pollo italiano....ma come i soldi mancano passano al prossimo attacco di un'altro pollo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la tua storia è andata a donne di facili costumi, per via del fatto che non ti sei saputa tenere il marito, o se sei maschietto (oddio se t'hanno ripulito ho i miei dubbi), la colpa non è certo della moldava di turno.
      Conosco molte persone che in seguito ad un divorzio con un'italiana oggi si ritrovano a dovere andare alla CARITAS per mangiare.

      Ma che è il festival della banalità? Imparate a tenervi stretti il partner.. Un famoso detto recita: "Se lo lasci libero tornerà da te!" Mai soffocare un uomo (indice di insicurezza!) e mai fare altrettanto con una donna (vedi sopra!).

      Un rapporto tra due persone a volte richiede una presa più lenta, a volte più vigorosa, ma nessuno dei due deve soffocare.

      Alle donne consiglio di prendere esempio da alcune donne dell'est, che si arrabattano tra lavoro, famiglia e doveri (piaceri direi) coniugali, il tutto a testa alta.

      Agli uomini consiglio di rimanere in forma in primis, di fare quanto fa la donna e quindi non esimervi dai vostri doveri, e sopratutto: invece di guardare 22 cretini calciare una palla, guardate la vostra donna ed usate LE VOSTRE PALLE!

      Comprensione e tolleranza sono alla base di tutto, ancor prima del sentimento. Cercate di farvi scivolare addosso i problemi minori e usate le vostre energie per quelli veri, vi sorprenderete di quanto la vita sembrerà più leggera.

      Elimina
    2. All'autore del post del 25 genn.
      Gentile Signore eviti ad esprimersi se la Sua esperienza è stata negativa. Si riccordi però che ognuno che semina quello raccoglie.Vuol dire che Lei ha seminato vento è ha raccolto tempesta!

      Elimina
    3. ma quale esperienza e quale Gentile signore ????bisognia vedere quale e la reale verita???molti cosidetti "uomini italiani" per fare la bella figura (cosi loro pensano) fanno dei regali avvolte anche costosi ,denaro ecc...poi quando e tutto finito e sempre colpa delle donne(dicendole che sono ladre ,approfitratrici ecc..) ,..e magari vanno a chiedere che sia tutto ristituito ..cosi sucede solo in italia..sietti proprio dei LATIN LOVER....ma va!!!!!!!!!!che schiffo!!!

      Elimina
    4. Ecco guarda caso anche io sono stato ripulito da una Moldava che mi ha pure rovinato i miei rapporti in famiglia oltretutto il padre e' anche benestante lavora per le poste di faleste e dopo essermi ridotto a dormire per un anno e mezzo si e' fatta portar via da un altro (Il SOLITO CASO DITE VERO?)

      Elimina
    5. sei stato ripulito? certo, è facile dare la colpa alla donna che tu stesso sei andato a cercare

      Elimina
  2. non sono mica tutte uguale la mia e molto seria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono tutte uguali ma la mia era troia però, me ne sono accorto tardi. Una volta lasciata, mi è entrata in casa con un pretesto e me l'ha svaligiata...

      Elimina
  3. Beh non tutto il mondo è paese ,perciò se qualche Italiano è stato preso in giro , non vol dire che tutte sn cosi..Poi voglio ricordare che quando si fà una cosa si fa sempre in due..Perciò non voglio sentire la parola Rovine famiglie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo cosi non sono tutte ugoale....

      Elimina
    2. Bravo! Guarda caso pero' spende sempre uno solo!

      Elimina
  4. Avete scoperto l'acqua calda con questo articolo.. Che poi articolo, due parole in croce. Il senso di tutto ciò? Ovvietà a parte si intende.

    RispondiElimina
  5. grandi truffattrici attaccate solo al Dio danaro

    RispondiElimina
  6. Da recenti dati statistici sui reati commessi in italia ,1°posto assoluto rumeni,2°posto bulgari, 3°posto moldavi;dati ufficiali del Ministero interno.
    Insomma teniamoli un pochino a casa loro queste etnie........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste affermazioni sono TOTALMENTE false, inventate. I romeni risultano delinquere QUANTO gli taliani, solo che ce ne sono ben un milione e spesso succedono reati eclatanti.
      Il Cnel: i Romeni la comunità meno criminale in Italia.
      Il pericolo viene semmai dai magrebini 15/07/2010

      Presentando alla stampa il proprio rapporto annuale, il Presidente del Cnel Antonio Marzano, già Ministro delle Attività Produttive nel secondo governo Berlusconi, ha sfatato un mito negativo che voleva gli immigrati romeni in Italia come comunità in buona parte dedita alla alla delinquenza. I Romeni, unitamente ai loro “cugini” moldavi, risultano essere infatti, tra gli stranieri dimoranti nel nostro paese, quelli che meno spesso infrangono la legge penale in proporzione al numero di residenti allogeni in Italia. .... ovvio che in termini assoluti il numero degli inquisiti di origine romena rispetto a quelli di altra origine sia maggiore giacché la loro è una comunità che oggi conta più di un milione di residenti.
      ( di piu' delle altre due nazionalità piu' presenti in Italia, cioè albanesi e marocchini sommati). Si contraddicon dunque clamorosamente, le spietate campagne “romenofobiche” in cui si è distinta, ad ondate negli ultimi anni la stampa di sinistra.... Marzano dice anche che il tasso di criminalità degli immigrati romeni è del 6,5 % inferiore a quello degli italiani. Ancor meno delinquono i Moldavi (sempre di lingua romena). Particolarmente pericolosi invece gli appartenenti a nazionalità extra-europee come marocchini, tunisini, nigeriani, senegalesi e cinesi. [Tutti mussulmani salvo parte dei Nigeriani e i Cinesi]

      http://www.mixamag.it/news/italia/37/Romeni_e_criminalit_binomio_non_supportato_dai_dati
      http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=30&func=view&id=517971&catid=15&limit=20&limitstart=20

      Elimina
  7. ma andate a quel paese, mica i nostri italiani sono meglio, i nostri italiani sono peggio che possano essere. flasi, traditori, bugiardi, e superficiali. lasciamo stare, guardate bene intorno a voi prima di criticare altre etnie, non siete altro che razisti! gente buona e cattiva c'è da pertutto! quindi prima di criticare guardate sotto il vostro naso.

    RispondiElimina
  8. hahaha ragazzi mi fatte ridere, sono moldavo per primo, ed è verissimo, ci sono stronze che sono davvero stronze nel vero senso della parola, ma ci sono anche brave che non chiedono niente, poi anche voi maschi fatte i furbi non viziatela troppo, anche se cmq ogni persona come viene trattata cosi si addatta, quindi fatte voi a pensare cosa fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se trovo il pollo che sgancia...italiana,moldava,ecc xke nn sfruttare......quindi molte volte ho visto italiani frare gli spendidi....e le ragazze un po xke nn sono abituate u po x soldi sfruttano la situazione,ma questo succede dappertutto basta trovare il pollo ch senza far vedere 100dollari nn rimorchierebbe da nessuna parte

      Elimina
    2. Devo dire che sono d accordo con Antonio le straniere sono tutte zoccole . Fate molta attenzione . . .

      Elimina
  9. Colpa di noi uomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal tipo inconscio di un uomo.Se ci sono base nella vita si po tirare avanti.

      Elimina

Post più popolari